Come truccarsi: base e sopracciglia

0
62
come truccarsi

Come truccarsi: base e sopracciglia nel post di Vivace Moda

Bentrovati nuovamente su Vivace Moda, il sito dedicato a moda e lifestyle, dove trovare tutte le ultime tendenze giovanili. Oggi sono davvero felice di essere qui per una nuova avventura dedicata al mondo del make-up. Oggi scopriremo come truccarsi partendo da base e sopracciglia. Quindi questa volta niente di difficile e nessun ombretto da sfumare!

Perché la base?

Semplicemente perché facendo la base, ovvero primer, fondotinta, correttore, cipria, terra, blush, illuminante, ci permette di essere sistemate, presentabili senza dover obbligatoriamente truccare gli occhi e le labbra.

Per le “non-amanti” del fondotinta, vi consiglio invece di provare una BB Cream: non ve ne pentirete!

Perché le sopracciglia?

Le sopracciglia sono obbligatorie per un make-up che si rispetti! Ci tengo tantissimo. Vi consiglio di pettinarle ogni giorno, per tenerle sempre in ordine.

In un periodo come questo, dove la mascherina é il nostro accessorio per eccellenza, le sopracciglia sono particolarmente importanti per il nostro look, per valorizzare il nostro sguardo. Infatti sono proprio le sopracciglia, insieme agli occhi, le prime ad essere viste e quindi esse determinano il nostro sguardo!

Ci sono tanti prodotti con cui puoi sistemarle: gel, matite, eye-liner appositamente per sopracciglia..e tantissimi altri.

Ecco a voi il risultato finale dei miei consigli makeup:

consigli makeup

Sul mio profilo Instagram troverai un contenuto in evidenza riguardante le sopracciglia, dove spiego in modo dettagliato come dovrebbero essere sistemate quest’ultime.

Ecco a voi il link Instagram: https://instagram.com/officialvivi__