Trucco per uscire con le amiche: i nostri consigli

0
318
trucco per uscire con le amiche

Trucco per uscire con le amiche: i consigli di Vivace Moda

Oggi voglio darvi 2 idee facili per Makeup che potete usare per sbocciare nelle vostre future uscite. Vedremo infatti i consigli per il vostro trucco per uscire con le amiche, con i consigli di Claudia Barone.

Premessa: il tipo di makeup dipende dagli orari, quindi proprio come si fa con gli outfit, prestiamo la stessa attenzione con il trucco!

Trucco per uscire con le amiche il pomeriggio

Se ad esempio vi vedete per un aperitivo pomeridiano, potete usare un eye shadow nude sulla piega dell’occhio e con un altro di color champagne (shimmer) vi create un punto luce sulla palpebra mobile. Con una matita per occhi verde, andate a tracciare il perimetro dell’occhio, quindi tutto il contorno sia superiore che inferiore.

Fissate poi la matita con un ombretto dello stesso colore per avere una lunga tenuta ed anche per intensificare la tonalità del verde!

Per fare in modo che il vostro look sia più “spiritoso” potete usare sulle labbra un lipstick semplice color Big Babol (come mi piace chiamarlo): sarebbe un punto di rosa molto acceso.

Ci stiamo avvicinando all’estate e con questo gioco di colori sarete anche al passo con le tendenze di quest’anno!trucco per aperitivo

Trucco per uscire con le amiche di sera

Se invece vi incontrate per una serata allora vi consiglio di osare con un look più seducente. Siete pronte per avere occhi da cerbiatta?

Il primo colore d’applicare è un caramello: mettetelo sulla parte esterna della piega per creare calore e definizione, sfumando facendo dei movimenti verso l’esterno proprio per allungare la coda dell’occhio.

Adesso prendete un colore rosa chiaro (questi due colori devono essere opachi) e applicatelo sulla parte interna della piega e sfumate fin sopra il sopracciglio: noterete subito che ci sarà più dimensione nel vostro sguardo.

Tra l’angolo interno e l’interno della palpebra mobile applicate un colore chiaro shimmer con un movimento zig-zag per far si che tutti gli ombretti si fondino tra loro!

Con una matita color vinaccia tirate una linea a mo di eyeliner e con un pennello piccolo sfumate i bordi per ottenere un effetto morbido ed è la base perfetta per una linea smokey!

Ora prendete un ombretto marrone e tamponatelo semplicemente sulla linea che avete fatto come base rendendola ancora più sfumata. Usate lo stesso procedimento nella rima inferiore dell’occhio, mentre nella rima interna usatene una color burro per rendere più aperto lo sguardo!

Il risultato dovrebbe essere questo:
trucco da sera

Per oggi abbiamo concluso bellezze! Potete seguire Claudia anche sul canale Instagram: @claudymakeup_bey

Sommario
Trucco per uscire con le amiche: i nostri consigli
Nome Articolo
Trucco per uscire con le amiche: i nostri consigli
Descrizione
Makeup: oggi daremo alcuni consigli per il vostro trucco per uscire con le amiche, grazie alla makeup artist e influencer, Claudia Barone.
Autore
Nome Publisher
Vivace Moda
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui