Daniele Bartocci, l’annata totale del giornalista: è il matrimonio glamour del 2022

0
121
daniele bartocci matrimonio

Un’annata da protagonista per il giovane giornalista gentleman Daniele Bartocci. Il matrimonio del giudice del programma tv King of Pizza (in onda sul circuito Sky), e pluripremiato professionista del mondo italiano del food, è stato giudicato da numerosi addetti ai lavori come il più glamour e chic di questo 2022. Un’inaspettata soddisfazione per l’eclettico ed estroso Daniele Bartocci, convolato a nozze lo scorso luglio con la sua innamorata principessa Martina. I due sposini marchigiani hanno celebrato il giorno più bello della loro vita con una cerimonia da favola nella splendida Riviera del Conero, alla presenza di illustri personalità del mondo imprenditoriale, televisivo, sportivo e accademico. Un format matrimoniale totalmente inedito, creato anche per valorizzare le eccellenze del territorio. Tra essi l’imprenditore Simone Bolognesi (ex Cavaliere Uomini e Donne e primo uomo italiano di Belen Rodriguez), il docente Univpm Valerio Temperini, il Presidente Nazionale Pizzaioli Dovilio Nardi (8 Guinness World Record), l’Avvocato Bruno Bartocci (che ha seguito trattativa Milan-Red Bird) il cantante Diego Brocani (vincitore di vari premi come Rock Targato Italia)  e tanti tanti altri.

matrimonio bartocci

Cerimonia religiosa a cui ha fatto seguito un pranzo imperiale in grande stile totalmente vista mare, con tanti ospiti, con intrattenimento e dj set a cura di Radio Studio Più. Nell’occasione la Dance Station d’Italia, per la prima volta nella sua storia (creata nell’anno 1976) ha deciso di trasmettere in diretta nazionale tv e radio spezzoni di una cerimonia nuziale. Daniele Bartocci non ha fatto soltanto registrare quello che è stato definito come uno dei matrimoni più belli, mediatici e chic dell’annata 2022. In questo periodo Bartocci, che ha trascorso la propria luna di miele in Costa Azzurra, ha ottenuto illustri e prestigiosi premi e riconoscimenti in tutta Italia. Tra essi il premio Food & Travel Awards riservato alle eccellenze italiane del Food, il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane e l’ingresso nella Top 10 italiana del premio Bar Awards, in programma il 12 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, riservato ai migliori professionisti italiani del food & beverage.

foto matrimonio bartocci

Con tutta probabilità la prossima settimana vincerà anche il premio di miglior blogger sportivo italiano 2022 (Blog dell’anno). Un’emozione immensa per il ragazzo nativo di Jesi (An), un’annata che ricorderà a lungo tra intensa vita privata e professionale. Tra romanticismo, trionfi professionali e storici traguardi… Sarà tutto merito della sua Martina? D’altronde si dice che è una gran donna a rendere grande un uomo… Chi è Daniele Bartocci in poche parole? Probabilmente il giovane personaggio più vincente dell’anno 2022. A lui tanti auguri per un fine anno tutto da gustare e, soprattutto, da brindare.