Daniele Nuzzi: l’influencer con il pallino della moda

0
80891
daniele-nuzzi

Bentrovati su Vivace Moda, la piattaforma dedicata al mondo del fashion e del lifestyle, con tutte le ultime tendenze in fatto di moda. Per il nostro post di oggi vogliamo tornare a parlarvi di influencer e lo facciamo illustrandovi la vita e alcune curiosità su Daniele Nuzzi, noto influencer di Instagram. La celebrità social si è affermato in piattaforma grazie ai suoi contenuti interessanti, che hanno attirato l’interesse di numerosi fashion brands, italici e stranieri.

L’influencer Daniele Nuzzi: tra Instagram e Impresa

Daniele Nuzzi vive nella capitale Roma, dove da circa tre anni ha avviato la sua carriera di influencer su Instagram. Grazie al suo profilo Instagram @nuzzi.daniele ha raccolto, in circa tre anni di lavoro, tantissimi seguaci e interessati al suo profilo, tanto da iniziare a sponsorizzare fashion brand italiani e stranieri. Tra i più importanti con i quali ha collaborato è possibile citare, ad esempio, MVMT, Jack and Jones, Timex, Pure Shirt, Michele Negri, Hummel Sport, Gaston Luga.

Ultimamente ha iniziato una nuova collaborazione con il brand Bittersweet Paris, @bittersweetparis su Instagram. Nello specifico la collaborazione prevede anche uno sconto a chi acquista i prodotti del brand, andando sul sito ufficiale e inserendo nel carrello DANIELE15, ottenendo così il 15% DI SCONTO SU TUTTI GLI ACQUISTI.

influencer daniele nuzzi

Parallelamente alla sua carriera di influencer, Daniele Nuzzi sta avviando anche quella di imprenditore, grazie al lancio di un brand dedicato alla Beauty e al Makeup che si chiama @beautysecret.italia, che sarà attivo con una linea di prodotti dedicati a make-up e nails, con annesso anche di un sito internet, in concomitanza anche con l’apertura di uno studio estetico a Ciampino, vicino Roma.

La moda e lo stile preferito da Daniele

Come anticipato, Daniele Nuzzi ha una grande passione per la moda, che si evidenzia anche nei sui post. Per quanto riguarda lo stile preferito da Daniele, la risposta è chiara: look sportivo-moderno, in linea anche con le ultime tendenze moda giovanile e non, e in parte anche dalla stretta dovuta alla pandemia, che ha imposto a tutti un outfit più informale e comodo. Ma non solo: infatti l’influencer tende a preferire outfit in linea con l’occasione, quindi ogni momento della nostra vita richiede un differente modo di vestire, che possa esaltare i nostri punti di forza. Quindi se l’occasione è importante, allora si punta tutto su uno stile fashion più elegante, con pantaloni e camicie sartoriali, contrasti bianco e nero, e così via. Nelle occasioni meno mondane e magari più informali (uscite con amici, look da tempo libero) allora via a tute, jeans, t-shirt, per un look più casual.

Circa i suoi brand preferiti, le risposte sono Versace, Kenzo e Ralph Lauren.

Alcune curiosità legate a Daniele Nuzzi

Daniele Nuzzi non è solo un social influencer e imprenditore ma ha tantissime altre passioni. Di sicuro la più rilevante è quella per i social media e in generale per il mondo di Internet, che tante porte può aprire in ambito business e lavoro. Inoltre Daniele è appassionato di palestra, fotografia (che utilizza anche per alcuni dei suoi post social) e la frequentazione pre-pandemia di corsi di gruppo, utili per fare sport e nuove amicizie.

Se volete seguirlo anche voi, non vi resta che seguirlo sul suo profilo Instagram Ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Nuzzi (@nuzzi.daniele)


Il nostro post dedicato all’influencer Daniele Nuzzi, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al mondo degli influencer social, a cura del  nostro portale!