Hit Capodanno: le canzoni per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

0
975
hit capodanno 2021

Hit Capodanno: le canzoni da mettere dopo la mezzanotte

Il nuovo anno è ormai alle porte e proprio per questo motivo oggi abbiamo deciso di consigliarvi le Hit Capodanno. Stileremo infatti una classifica delle canzoni più belle da mettere dopo la mezzanotte per festeggiare insieme ai propri familiari l’arrivo del nuovo anno, che si spera sia molto più entusiasmante di quello che sta scorrendo via.

Sappiamo perfettamente che le canzoni più gettonate a Capodanno sono sicuramente quelle degli anni ’70-80, dei classici intramontabili, soprattutto della disco music, che fanno divertire i più grandi ma anche i più piccolini.

Qui vi proporremo una lista delle canzoni più belle, dai classici degli ’70 fino ad arrivare alle hit dei giorni nostri.

Di seguito le hit principali per il Capodanno 2021:

  • Disco Samba del trio Two Man Sounds (1977) è sicuramente una delle canzoni più adatte per Capodanno;

  • How Gee di Black Machine, uscita nel 1992 ma è sempre l’ideale per coloro che vogliono rendere più movimentata la serata;

  • Get down saturday night di Oliver Cheatman del 1983 è una canzone che farà sicuramente impazzire tutti!

  • I will survive di Gloria Gaynor è un classico della musica pop ed è sicuramente la canzone più adatta per questo Capodanno!

  • Tanti Auguri di Raffaella Carrà del 1978 è la hit ideale da far partire proprio allo scoccare della mezzanotte;

  • Enola Gay, invece, è un singolo del 1980 degli Orchestral Manoeuvres in the Dark. E’ caratterizzata da una base molto musicale perfetta per coloro che amano scatenarsi;

  • Girls Just Want to Have Fun è una canzone scritta da Robert Hazard nel 1979 e riadattata da Cyndi Lauper nel 1983 per il suo album di debutto She’s So Unusual. Il brano negli anni è diventato un successone della musica pop che è impossibile non conoscerlo!

  • Big in Japan del gruppo Alphaville, uscita nel 1983, è una hit pop che ha fatto sognare tutto il mondo negli anni ’80;

  • Night Fever di Bee Gees del 1977, è una canzone che trasmetterà energia positiva a tutti gli invitati e farà scatenare anche i più timidi;

  • My Sharona della band The Knack uscita nel 1979 deve assolutamente far parte della vostra playlist;

  • Happy di Pharrel Williams è sicuramente un singolo più recente, infatti è uscito nel 2013 ma merita di far parte di questa classifica. Sin dalla prima nota trasmette positive vibes  e voglia di ballare, due elementi fondamentali per una notte di Capodanno da non dimenticare!

  • Uptown Funk, altra canzone molto recente di Mark Ronson e Bruno Mars, è un singolo del 2014 che ha riscosso un successo clamoroso. Infatti, riuscì a raggiungere il primo posto nelle classifiche di 68 paesi e vinse anche il Grammy come canzone dell’anno. Ascoltatela e non ve ne pentirete!

 

Il nostro post dedicato alle hit Capodanno 2022 termina qui. Siamo sicuri che la nostra playlist vi farà scatenare e divertire come non mai, per dimenticare un 2021 davvero triste. Buon anno da Vivace Moda!