Musica: le hit dell’estate

0
30
hit estate

Musica: ecco quali sono le hit dell’estate 2020 nel post di Vivace Moda

Con l’arrivo della bella stagione è quasi d’obbligo conoscere quali sono i tormentoni in arrivo. In questo articolo scopriremo quali sono le hit dell’estate 2020.

Irama, con la canzone “Mediterranea”

Il brano “Mediterraneo” dal sound estivo e latino è il nuovo successo di Irama. 

Irama anche quest’anno propone un pezzo che diventerà un tormentone dell’estate, proprio come la canzone “Nera” nel 2018 e “Arrogante ” nel 2019. Il cantautore seppur giovanissimo ha esordito al 66° Festival di Sanremo nel 2016 ed ha vinto poi nell’edizione 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi e ha partecipato nuovamente a Sanremo nel 2019 con la canzone “La ragazza con il cuore di latta”.

Alberto Urso con la canzone “Quando, quando quando” feat J-Ax

Alberto Urso è stato il vincitore di Amici 18 ha pubblicato, in collaborazione con J-Ax, il singolo “Quando, quando quando” il giorno 15 Maggio. La canzone è una rivisitazione della canzone originale scritta ed interpretata da Tony Renis nel 1962.

Elodie con la canzone “Guaranà”

Dopo il successo di Margarita dello scorso anno, anche quest’anno Elodie propone un singolo frizzante e carico di energia. La nuova canzone “Guaranà” è uscita il 13 Maggio su tutte le piattaforme streaming. 

Annalisa, con la canzone “House Party”

La nuova canzone di Annalisa House Party, in una settimana dalla sua pubblicazione ha già raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Random, con la canzone Sono un bravo ragazzo

Il cantante Random, ha partecipato ad Amici speciale nel mese di Maggio 2020. Il giorno 22 Maggio ha pubblicato il suo nuovo singolo “Sono un bravo ragazzo” che rientra nelle  hit dell’estate 2020.

Lady Gaga, con la canzone “Stupid Love”

Nelle hit 2020 non può mancare Stupid Love di Lady Gaga.  La canzone, pubblicata a Febbraio 2020, ha avuto un successo mondiale e considerata una delle canzone più radiofoniche del momento e sicuramente  si continuerà a sentire per tutto il 2020.

Harry Styles, con la canzone Watermelon Sugar

Una delle canzone più indicate per l’estate è “Watermelon Sugar” di Harry Styles. In effetti l’anguria è il frutto più estivo in assoluto. 

Giordana Angi , con la canzone “Amami adesso”

Giordana Angi, concorrente di Amici 18 e finalista insieme ad Alberto Urso, è una cantante molto apprezzata. Quest’estate propone un pezzo completamente diverso rispetto agli altri già proposti ; si tratta di un singolo che segna un cambio di rotta. 

Mahmood e Massimo Pericolo, con la canzone “Moonlight Popolare”

Il brano “Moonlight Popolare”, un mix di pop e rep, è uscito il 15 Maggio. E’ il nuovo tormentone della prossima estate.

Doja Cat e Nicki Minaj , con la canzone “Say So”

Una delle canzoni più ballate dell’estate 2020 sarà la canzone Say So, cantata da Doja Cat (pseudonimo di Amala Zandile Dlamini) e Nicki Minaj. E’ la prima volta che le due artiste riescono a raggiungere questo traguardo . 

Termina qui il nostro appuntamento con il Lifestyle a cura di Vivace Moda!

Sommario
Musica: le hit dell'estate
Nome Articolo
Musica: le hit dell'estate
Descrizione
Con l’arrivo dell'estate è quasi d’obbligo conoscere quali sono i tormentoni musicali. In questo post vediamo quali sono le hit dell’estate.
Autore
Nome Publisher
Vivace Moda
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui