Miss Italia 2020: biografia di Martina Sambucini

0
109
miss italia 2020

Miss Italia 2020: biografia di Martina Sambucini nel post a cura di Vivace Moda

Miss Italia è un concorso di bellezza Italiano. La prima edizione risale all’anno 1946 e da sempre le sue concorrenti sono ragazze bellissime e molte talentuose, che sono destinate a diventare famose nel mondo dello spettacolo. Miss Italia in carica è la vincitrice del 2020 Martina Sambucini.

Approfondiamo insieme la vita della giovane ragazza nel post a cura di Vivace Moda!

Martina Sambucini: dal Lazio alla conquista di Miss Italia

Martina Sambucini nasce a Marino nel 2001, ed è quindi giovanissima. E’ alta 1,78 cm e ha un fisico longilineo, il suo viso è incorniciato da una folta chioma castana. Impossibile non notare i suoi bellissimi occhi verdi che le conferiscono una bellezza unica e inimitabile.

Ha un fratello di nome Gianmarco che ha 9 anni e una sorella di nome Ilaria di 16 anni. Vive con la sua famiglia a Frascati, a cui è molto legata.

Ha frequentato il Liceo Linguistico e subito dopo il diploma decide di iscriversi alla facoltà di Psicologia del Marketing presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Nella vita è una ragazza molto tranquilla ed estremamente studiosa, motivata a raggiungere i suoi obiettivi professionali.

La giovane Miss Italia 2020 trascorre un’infanzia serena e ricca di amore e affetto. La sua famiglia è molto numerosa e trascorre molto tempo con i suoi nonni che vivono in campagna, per cui lei è cresciuta circondata dalla natura e dagli animali. Proprio per questo motivo ha una grande passione soprattutto per i cani.

Curiosità su Martina Sambucini

Sin da subito, durante il concorso, esterna la sua ammirazione nei confronti di Chiara Ferragni, la nota influencer. Inoltre, il suo grande sogno è entrare nel mondo della moda e siamo certi ci riuscirà.

Durante la finale, il conduttore Alessandro Greco, insieme a Margherita Praticò, incorona Martina. Inoltre, il presidente della giuria l’attore Paolo Conticini, a fine gara, condivide sui social il primo scatto da Miss della vincitrice del concorso.

In precedenza, Martina è già stata incoronata Miss Roma.

Sul suo profilo Instagram è seguita da circa 12.500 persone e condivide scatti di shooting fotografici e vita quotidiana, ma siamo sicuri che a seguito della sua vittoria al noto concorso di bellezza, la sua popolarità social sarà sempre più numerosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Sambucini (@martinasambucini)

Il nostro post dedicato alla biografia di Miss Italia termina qui. Alla prossima da Vivace Moda!