Modelle famose: le più seguite su Instagram, oggi su Vivace Moda
Le modelle famose che incantano il pubblico con le loro sfilate e shooting fotografici aumentano sempre di più. La loro fama è mondiale, e non solo nella vita reale ma anche sui social media, come ad esempio Instagram.
Oggi vediamo insieme quali sono le modelle più seguite sul famoso social nelle righe che seguono: buona lettura!
Indice dei contenuti
Irina Shayk
Irina Shayk nasce il 6 gennaio 1986 ed è una supermodella russa.
Durante la sua carriera è apparsa sulle copertine di diverse riviste come Annabelle, Woman, Jalouse e Bolero.
Irina è stata inoltre la testimonial delle campagne pubblicitarie di El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi e Triumph. Ha sfilato anche al Victoria’s Secret Fashion Show, per Givenchy ed altri brand.
Su Instagram è seguita da 14,6 milioni di persone.
Miranda Kerr
Miranda May Kerr nasce a Sydney il 20 aprile 1983, è una supermodella australiana, conosciuta per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria’s Secret.
Ha sfilato per le più grandi maison di moda a livello mondiale come ad esempio Roberto Cavalli, Levi’s, Anna Molinari, John Richmond, Enrico Coveri e Blumarine. È apparsa sulle copertine di riviste patinate come Vogue, Elle e Harper’s Bazaar.
Ha ideato un brand di cosmetici chiamato KORA organics e su Instagram è seguita da 12,5 milioni di persone!
Bar Rafaeli
Bar Refaeli nasce il 4 giugno 1985 in Israele, più nello specifico ad Hod HadSharon ed è una modella e conduttrice televisiva israeliana.
Intraprende la carriera di modella nel 1999, all’età di soli 14 anni, firmando il suo primo contratto per l’agenzia Irene Marie Models.
Viene ingaggiata successivamente per le campagne di marchi quali Castro, Pilpel e Milky.
Nel 2000 vince il concorso israeliano “Model of the Year”. Compare in numerose riviste e testate di moda, tra cui Elle, Maxim UK, GQ Italia.
Ex dell’attore americano Leonardo DiCaprio, mentre oggi è legata ad Adi Ezra.
Su Instagram ha circa 3 milioni di followers con i quali condivide quotidianamente scatti di shooting fotografici.
Natalia Vodjanova
Natal’ja Michajlovna Vodjanova nasce il 28 febbraio 1982 a Nižnij Novgorod, Russia.
E’ una supermodella e attrice russa.
A 19 anni è testimonial del profumo Gucci. In seguito ha lavorato con Rocco Barocco, Calvin Klein.
Compare sulla copertine di diverse riviste tra cui Harper’s Bazaar, Vogue, Allure e Elle. Partecipa alle campagne pubblicitarie di Louis Vuitton, Marc Jacobs, Calvin Klein e Miss Sixty e Guerlain.
Oggi è tra le modelle più pagate al mondo e su Instagram è seguita da 2,7 milioni di persone.
Visualizza questo post su Instagram
Barbara Palvin
Barbara Palvinnasce a Budapest il 8 ottobre 1993 ed è una supermodella ungherese.
È apparsa per la prima volta su Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2016. Nel 2019 è diventata un angelo di Victoria’s Secret.
Ha intrapreso la carriera di modella dopo aver firmato un contratto con la IMG Models nel 2006.
Ha girato il suo primo editoriale per Spur Magazine (in Giappone) e, successivamente, si è trasferita in Asia dove ha continuato a posare per diversi servizi fotografici.
E’ apparsa sulle copertine di molte riviste di diverse nazioni tra cui Officiel in Francia, Glamour in Ungheria, Vogue in Corea e molte altre.
Ha sfilato per la prima volta per Prada, durante la settimana della moda nel febbraio 2010. Successivamente lo ha fatto per brand molto importanti come ad esempio Chanel, Giorgio Armani, Louis Vuitton, Nina Ricci, Emanuel Ungaro, Vivienne Westwood, Miu Miu, Christopher Kane, Julien MacDonald, Jeremy Scott, Etro, New Yorker, H&M, Pull and Bear, Armani Exchange, Calvin Klein ‘Forbidden Euphoria’ fragrance, Intimissimi, Calzedonia, Decious, Jazmin Chebar, Tommy Hilfiger, L’Oréal, Spick and Span Noble, Stradivarius, Victoria’s Secret, Rosa Clara, Rag & Bone Jeans ed altri.
Su Instagram conta 15,5 milioni di followers.
Elena Perminova
Elena Perminova nasce il 1 settembre 1986 a Berdsk, Russia.
Intraprende la sua carriera di modella a soli 14 anni e subito riscuote successo grazie al suo innato talento e alla sua incantevole bellezza, che incantano le maison di moda più importanti al mondo.
Collabora, tra gli altri, con Chanel e Valentino e altre maison di moda.
Su Instagram è seguita da 2,2 milioni di persone.
Visualizza questo post su Instagram
Natasha Poly
Natasha Poly nasce il 12 luglio 1985 a Perm’. E’ una supermodella russa.
Inizia a lavorare come modella all’età di 15 anni dopo aver partecipato al reality New Model Today, sfila per le migliori maison di moda. E’ la protagonista della campagna di gioielli del brand Louis Vuitton.
Su Instagram conta quasi 1 milione di followers.
Visualizza questo post su Instagram
Liu Wen
Liu Wen nasce il 27 gennaio 1988 a Yongzhou. E’ una supermodella cinese considerata una delle donne più belle del mondo.
Grazie ad un concorso di bellezza a cui partecipa quando ha 17 anni, Liu riesce ad ottenere molta popolarità, che le permette di farsi strada nel faticoso mondo della moda.
Lavora con Hermès, Victoria’s Secret, Chanel e alcuni marchi di origine cinese.
Su Instagram ha 1,5 milioni di followers.
Il nostro post dedicato alle modelle famose più seguite sui social, termina qui. Alla prossima con i post dedicati al Lifestyle, a cura del nostro portale!