Tecnologia 5 modelli di smartwatch da acquistare subito

0
268
modelli smartwatch da acquistare

Smartwatch: quali sono i 5 modelli imperdibili da acquistare subito? Scopriamolo su Vivace Moda!

Pochi anni fa sono stati proposti i famosi SmartWatch, oggetti sempre molto apprezzati, non solo dai più giovani, ma da tutti gli appassionati di questa nuova tecnologia. Numerosi sono i modelli di smartwatch proposti nel corso degli ultimi anni, ma vediamo quali sono quali sono 5 modelli imperdibili da acquistare subito. Ma partiamo dal principio e vediamo cosa si intende con il termine smartwatch.

Cos’è uno smartwatch?

Lo smartwatch, chiamato anche smart watch oppure orologio intelligente, è una tipologia di orologio caratterizzato da funzionalità sempre più innovative.

I primi modelli di smartwatch permettevano di eseguire attività basilari, come ad esempio calcoli, giochi, traduzioni, mentre oggi invece, questi orologi sono diventati di veri e propri computer indossabili al polso.

Molti di questi orologi funzionano come dei lettori portatili, offrono riproduzioni audio e video attraverso il Bluetooth e svolgono attività del tutto innovative. Per tale motivo oggi possono anche essere chiamati orologi-telefoni

Di seguito vediamo quali sono i 5 modelli di smartwatch più apprezzati dai giovani e da acquistare subito!

Yamay Smartwatch Unisex

Il modello Yamay Smartwatch Unisex è uno degli smartwatch migliori a costi molto bassi; parliamo di una cifra di circa 35,00 euro. E’ uno orologio compatibile sia con sistema operativo IOS che Android e ha una batteria che dura circa 10 giorni.

Questo smartwatch è dotato di un contapassi ed effettua il monitoraggio della salute e del sonno, oltre che di ricevere o di effettuare chiamate. 

HONOR Band 5

Una valida alterativa al  modello precedente è quello proposto dal brand Honor Band 5. Anche questo smartwatch ha un costo di circa 35,00 euro ed è compatibile sia con Android che con IOS.

La sua batteria dura fino a 20 giorni. Questo smartwatch è indicato soprattutto per chi svolge attività sportiva.

Apple Watch Series 3

Uno dei migliori smartwatch in assoluto al momento sul mercato, dalle numerose funzionalità, è il modello Apple Watch Series 3.

E’ un dispositivo compatibile solo con il sistema operativo IOS ed ha una durata di circa 24 ore e il costo è di circa 470,00 euro.

Si tratta di un’alternativa al modello 4 e al 5, e per tale motivo ha un costo inferiore ai precedenti. Il modello 4 ad esempio ha un display molto più grande, è dotato di GPS e ha un altoparlante più potente del 50%. Il 5 invece, è ancora più grande del 4 e ha più funzionalità rispetto ai due precedenti.

Questo dispositivo avvisa anche quando vi sono intorno all’utente dei decibel che possono essere dannosi per l’udito. 

Huawei Smartwatch Watch GT 2

Huawei, con il suo Smartwatch Watch GT 2, è entrato nella classifica dei migliori smartwatch del 2020.

L’orologio è disponibile sia con i dispositivi IOS che Android e ha una batteria che dura fino a due settimane. Il costo è di circa 160,00 euro. 

Garmin Vivoactive 3

Garmin Vivoactive 3 è una nuova proposta molto apprezzata dagli appassionati di tecnologia. Il prodotto, adatto sia per i dispositivi IOS che Android, ha una durata di 20 ore e ha un costo di circa 230,00 euro. 

Il nostro post dedicato ai modelli di smartwatch da acquistare subito e quindi più apprezzati in circolazione, termina qui. Alla prossima con la Tecnologia di Vivace Moda!