Tecnologia: top 5 degli smartphone per giovani

0
136
smartphone per ragazzi

Tecnologia: i 5 smartphone per i ragazzi più in voga al momento nel post di Vivace Moda

La tecnologia è ormai onnipresente nella vita di ognuno di noi. Per questo gli smartphone vengono considerati oggigiorno un prolungamento naturale di noi stessi, tanto che acquistarne uno significa sottoporre la scelta ad una selezione accurata. Ma quali sono gli smartphone per ragazzi, cioè quelli preferiti dai più giovani?

In quanto a dispositivi tecnologici l’offerta è infatti davvero sconfinata: tantissimi sono i brand e marchi di produzione tra cui poter scegliere quando si presenta la necessità di acquistare un nuovo cellulare. 

Il fatto che ci siano così tanti modelli tra cui poter scegliere rende però il processo di selezione più difficile del previsto. 

Per fortuna le statistiche relative al mercato e alle vendite possono rivelarsi molto utili. Spulciando tra quelli che sono gli smartphone più acquistati dai giovani si può infatti ottenere una panoramica delle migliori case produttrici di dispositivi tecnologici. 

I nativi digitali (o, se preferite, i cosiddetti Millennials) sono difatti i pionieri del cambiamento epocale segnato dalle nuove tecnologie e dunque anche i più esperti in materia. 

Spulciando la lista delle loro preferenze è dunque facile riuscire a capire quali sono i modelli migliori verso cui orientare la propria scelta. 

Di sotto, quindi, abbiamo raccolto per voi una lista degli smartphone più amati dai giovani. 

Galaxy S20

I nuovi modelli di Samsung Galaxy S20 sono molto apprezzati. Gli ultimi modelli sono il Galaxy S20 e il Galaxy S20 Plus, due smartphone caratterizzati da 8 GB di RAM e da un processore Exynos 990. Sono dotati di 3 sensori per la fotografia, da 12 MP e da 64 MP responsabili dello zoom ottico e da un sensore 12 MP per il grandangolo.

Un altro modello Galaxy S20 è il Galaxy S20 Ultra G5, considerato uno dei migliori del 2020. Caratterizzato da una camera che raggiunge i 40MP, un teleobiettivo da 48MP e da una batteria che arriva a 5.000 mAh. 

Una sola parola per definirlo: spettacolo!

Huawei Pro

Il modello Huawei Pro è uno smartphone molto apprezzato. Ha uno zoom ottico 5x che raggiunge i 10x e garantisce ottime foto anche quando vi è poca luce. Lo schermo ha una risoluzione Full HD ed ha una batteria eccellente. 

Iphone 11 Pro

Molto apprezzati dell’Apple sono l’Iphone 11 Pro e Iphone 11 Pro Max.

Sono due smartphone caratterizzati da una fotocamere sempre più potenti.

Non è molto grande, il che lo rende comodo da tenere in mano e scattare bellissimi selfie!

Samsung Galaxy Note 10 Plus

Uno dei più grandi smartphone in commercio è il modello della Samsung Galaxy Note 10 Plus. Non è molto costoso ed è sicuramente uno dei più apprezzati.

Lo schermo, grazie alla tecnologia Infinity-O, permette di vivere esperienze immersive. 

OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro è indicato per chi, come i più giovani, ha un budget più limitato. Ciò che rende molto apprezzato questo smartphone è il suo schermo, che può entrare in competizione con gli altri top di gamma molto più costosi. Anche la batteria è eccellente, infatti, anche se viene utilizzato in maniera intesa, durante un giorno intero. La fotocamera, anche se non la migliore, riesce a garantire ottimi risultati.  

 

Il nostro post dedicato agli smartphone preferiti dai ragazzi, termina qui. Alla prossima con i post dedicati alla Tecnologia, sempre a cura di Vivace Moda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui