Tiktoker più famosi al mondo

0
1379
tiktoker famose

Tiktoker più famosi al mondo: chi sono e cosa fanno nel post di Vivace Moda

Il Social Network Cinese TikTok, lanciato nel 2016, al giorno d’oggi ha raggiunto oltre 1 miliardo di utenti. Numerosi sono i tiktoker famosi che sono riusciti a spopolare e che hanno un grandissimo seguito.

Vediamo in questo post a cura di Vivace Moda chi sono i 10 tiktoker più famosi al mondo a cominciare dalla tiktoker americana più famosa, ossia Charli D’Amelio. 

Charli D’Amelio

Charli D’Amerlio è un personaggio pubblico e una ballerina molto seguita sui Social Media. Ha superato i 151 milioni di follower su TikTok è una delle influencer più seguite su questo social network. La ragazza giovanissima già guadagna circa 25.000 dollari per ogni post che pubblica sul suo profilo TikTok. 

Khaby Lame

Khaby Lame è la personalità che si è fatta apprezzare nell’ultimo anno su TikTok grazie ai suoi video irriverenti e divertenti, in cui si prende gioco in modo ironico di video postati in rete da altri influencer. In pochissimo tempo ha raggiunto circa 162 milioni di follower e oltre 2 miliardi di likes, e non si fermerà certo qui!

Loren Gray

Più lontana troviamo la statunitense Loren Gray, con i suoi 54.2 milioni di follower.

La 17enne è nata come YouTube ma poi ha aperto il suo profilo TikTok diventando l’influencer più apprezzata in assoluto.

Il suo successo è nato dopo aver pubblicato il suo primo singolo “My Story”. E’ una delle tiktoker più famose di sempre.

Addison Rae

Tra le più seguite anche Addison Rae, diventata famosa per le sue acrobazie e per i suoi balli. In pochi mesi, dall’apertura del suo profilo TikTok è riuscita a guadagnare circa 500.000 dollari ed insieme ad altri influencer ha fondato la Hype House, ovvero una collettivo costituito numerose star del web.   

Baby Ariel

Quarta in classifica è Baby Ariel con i suoi circa 35 milioni di follower. E‘ una cantante degli Stati Uniti che realizza dei video creativi ed ironici, facendone una delle influencer più seguite al mondo.

Brent Rivera

Brent Rivera ha raggiunto i 47.2 milioni di follower su TikTok. Pubblicando video ironici e divertenti in pochi mesi è riuscito ad ottenere un grande successo. 

Gil Croes

Gil Croes, con i suoi 35.4 milioni di follower su TikTok oggi è uno degli influencer più famosi in circolazione. Il ragazzo è un modello e un attore che vinto anche il premio di miglior attore al festival Aruba Short Film che si è svolto nel 2015.

Jojo Siwa

Jojo Siwa è una teenager di circa 20 anni, diventata famosi in pochi mesi perché ha partecipato al reality Dance Moms. Attualmente ha 45.7 milioni di follower. 

Jayden Croes

Jayden Croes è un giovane che ha raggiungo ben 23.8 milioni di follower. E’ diventato famoso per i suoi video, sketch e improvvisazioni. 

Liza Koshy

Liza Koshy con i suoi oltre 30 milioni di follower entra nella classifica dei 10 tiktoker più famosi al mondo. E’ un’attrice , una comica, una sceneggiatrice e una conduttrice televisiva che ha ricevuto ben quattro Teen Choice Awards , ovvero, un premio televisivo che è stato ideato ed organizzato negli Stati Uniti.

Jason Derulo

Il cantante e ballerino Jason Derulo sta scalando la classifica degli influencer più seguiti su TikTok. Ha raggiunto i oltre 58.2 milioni di follower, pubblicando con costanza video musicali e video divertenti, mettendosi anche alla prova partecipando ad alcune challenge. 

Il nostro post a cura di Vivace Moda sui tiktoker più seguiti al mondo, termina qui. Alla prossima con le ultime news dedicate agli influencer a cura del nostro portale.