Accessori moda donna che non possono mancare quest’estate

0
69
accessori moda donna

Accessori moda donna: ecco quali sono quelli più apprezzati dell’estate 2020 nel post di Vivace Moda

Quali sono gli accessori moda donna che indosseremo durante l’estate 2020? In questo nuovo post dedicato agli accessori moda donna, vedremo insieme quali sono i 5 imperdibili accessori della prossima estate.

Piccolo spoiler: gli accessori dell’estate 2020 sono prevalentemente eccentrici e caratterizzati dai colori vivaci, ma non mancano anche quelli eleganti e più sobri. 

L’estate che sta per arrivare, infatti, porterà con sé non solo una ventata d’aria fresca ma anche una vastissima gamma di scarpe, borse e gioielli con cui poter valorizzare i nostri look. 

Vediamo subito quali sono gli accessori moda donna must have della bella stagione: di seguito, l’elenco completo nel nuovo post dedicato alle ultime tendenze moda giovanile a cura di Vivace Moda!

Zaini

Lo zaino è una tipologia di borsa che ha molto a che fare con l’idea di viaggio. Ecco perché lo troviamo tra gli accessori estivi più gettonati. La prossima estate sarà inoltre una stagione che rispolvererà il concetto di comfort, facendolo suo attraverso tantissime consolidate tendenze. Lo zaino – proposto in tessuto, pelle o cuoio – è ovviamente tra queste.

Anche i brand di lusso più famosi al mondo propongono per la prossima estate zaini di ogni tipologia, modello, colore e dimensione. Non avete che chiedere!

zaino da donna

Shoulder bag

La shoulder bag è un accessorio che sarà sicuramente protagonista di quest’estate 2020 tra le tendenze moda giovanile tra noi ragazze.

La borsa a tracolla è un’eredità degli anni ’90 – decade in cui l’accessorio rappresentava un vero e proprio must have – e oggi viene riportata in auge da influencer e stylist di successo.

Tra le borse a tracolla più apprezzate della prossima estate abbiamo quelle in stile tropical, con stampe floreali, con tonalità pastello oppure neon. Le forme e i modelli proposti sono molteplici e tra quelle maggiormente amati abbiamo le forme bon-ton. 

Nell’estate 2020 vengono premiate anche le forme vintage.

shoulder bag ragazza

Accessori per capelli

Dalle ultime passerelle si è visto che per l’estate 2020 sono previsti cappelli, cerchietti romantici e foulard. E’ possibile optare anche per le bandane che risultano molto attuali e rendono l’outfit molto originale. Si tratta di tutti accessori che permettono di arricchire le acconciature per i capelli. Non necessariamente devono essere utilizzati gli accessori firmati Dior o Chanel, perché in commercio vi sono numerosi prodotti accessibili a tutti anche di brand meno costosi. 

outfit ragazza

Occhiali da sole

La collezione primavera-estate 2020 privilegia gli occhiali da sole dalle forme più stravaganti.

Se il design promosso dalla prossima stagione sarà creativo, originale e bizzarro nelle linee, diverso è per i colori, che invece dovranno rispondere ad un’esigenza di sobrietà.

Saranno dunque le tinte neutre a vincere quest’anno per quel che riguarda gli occhiali da sole: tra queste troviamo il beige, il nero, il grigio e il marroncino. 

outfit ragazze

Bijoux

Per le donne più estrose quest’estate 2020 prevede collane luminose e monili di legno. Chi invece preferisce outfit discreti ed eleganti può optare per le perle.

Ritornano a grande richiesta anche le collane a catena, gli anelli in pietra e le cavigliere, che quest’anno vedremo in una versione minimal e delicata.  

collana da donna

Il nostro post dedicato agli accessori alla moda per noi ragazze, termina qui. Alla prossima con i post dedicati agli accessori, a cura di Vivace Moda!

Sommario
Accessori moda donna che non possono mancare quest'estate
Nome Articolo
Accessori moda donna che non possono mancare quest'estate
Descrizione
In questo nuovo post dedicato agli accessori moda donna, vedremo insieme quali sono i 5 imperdibili accessori della prossima estate.
Autore
Nome Publisher
Vivace Moda
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui