I beauty case sono molto utili a chi viaggia spesso, che sia per lavoro o per piacere.
Pratici, comodi, di varie dimensioni, i beauty case personalizzati possono essere anche dei validi gadget promozionali, da distribuire a chiunque e in diverse occasioni.
Data la loro versatilità, si prestano come omaggi per molteplici attività: ecco qualche consiglio e idea per creare al meglio la tua pochette personalizzata!
Beauty case personalizzati come gadget promozionali
Se sei a capo di un’azienda, un beauty case può rappresentare un ottimo gadget promozionale da distribuire ai tuoi potenziali clienti durante le fiere di settore. Scegliendo un colore che sia in grado di risaltare il logo della tua impresa, questo omaggio si potrebbe rivelare un prezioso veicolo promozionale.
Un beauty case con il nome o il logo del tuo brand, inoltre, potrebbe rappresentare anche un’idea per un regalo nei confronti dei tuoi dipendenti, magari in occasione delle festività natalizie o anche delle ferie estive, in previsione di eventuali viaggi.
Personalizzare un beauty case con il nome della propria attività è sicuramente un’idea vincente anche per tutti coloro che si occupano di benessere.
Estetiste, truccatori professionisti, parrucchieri, proprietari di negozi specializzati nella cura della persona possono personalizzare dei beauty case, facendo stampare il nome con i dati essenziali della propria attività e donarli ai vari clienti, magari con dentro dei campioncini di prova.
Se la tua clientela è prevalentemente femminile, puoi inserire all’interno delle pochette anche degli specchietti personalizzati. Comodi e pratici, gli specchietti richiudibili sono veramente indispensabili per tutte le donne, sia durante dei viaggi che per la vita di tutti i giorni.
Oltre al mondo del benessere, anche le agenzie di viaggio possono optare per questo tipo di gadget promozionale. Un omaggio pratico e necessario per chi deve spostarsi e ha bisogno di portare con sé detergenti, profumi, pettini, spazzolini.
Allo stesso modo, anche i proprietari di alberghi e B&B possono decidere di personalizzare le pochette e di lasciarle come kit di benvenuto ai clienti che soggiornano nella struttura. Un’idea potrebbe essere quella di farle trovare in bagno, con all’interno dei flaconcini di shampoo o bagnoschiuma e dentifricio formato viaggio.
Questo tipo di gadget è quindi un ottimo mezzo promozionale e, soprattutto, ad un prezzo veramente conveniente. Pratici e comodi, i beauty case personalizzati non sono necessariamente destinati solo ad una clientela femminile: sono veramente adatti a tutti!
Beauty case personalizzati: qualche idea regalo
Vista la sua grande utilità, un beauty case può essere anche un bel regalo, magari per un compleanno o un anniversario.
Se conosci una ragazza la cui passione è il make-up, puoi regalarle una pochette porta trucchi. In commercio, è possibile trovarne di vari modelli, colori, dimensioni e materiali. Una volta scelta quella che ti sembra più adatta, puoi decidere di personalizzarla, per fare un regalo veramente unico.
Puoi prendere spunto dal mondo dell’arte, lasciandoti ispirare magari dai quadri di Van Gogh, Klimt o Monet, solo per fare qualche esempio. O anche far scrivere una dedica, una frase motivazionale o ripresa da una canzone oppure, più semplicemente, il nome della ragazza o le sue iniziali.
Un beauty case personalizzato può essere un ottimo regalo anche per la Festa della Mamma. Una bella pochette, con dentro qualche prodotto che ama, e una frase stampata sopra come dedica: un modo originale e affettuoso per esprimere tutta la tua gratitudine nei confronti di una delle persone più importanti della tua vita.
I beauty case sono dei regali utili pure per un uomo: anche in questo caso, puoi decidere come personalizzarlo, per fare un regalo unico e originale, oltre che molto apprezzato.
Insomma, le idee possono essere veramente tantissime: lasciati guidare dalla tua creatività e potrai ottenere il regalo perfetto per le persone che ami!