Bikini ragazze 2021: modelli più belli

0
104
bikini ragazze 2021

Bikini ragazze 2021: modelli più belli nel post di Vivace Moda

L’estate è finalmente alle porte e la voglia di passare del tempo sulla spiaggia aumenta in proporzione con il caldo. I bikini per le ragazze del 2021 sono già nei negozi che aspettano solo di essere sfoggiati e tutti ci riportano con la mente verso gli anni ’70.

Se, infatti, la moda donna è fatta di cicli e ricicli storici, questi indumenti ne sono la dimostrazione più evidente, sinonimo di una rinascita dopo un altro anno che ci ha costretti in casa. E proprio come gli anni della libertà, sulle spiagge si sente l’urlo della nuova era con il famoso due pezzi.

Scopriamo insieme quali sono i modelli di bikini ragazze più in voga del momento in questo nuovo post dedicato alla moda mare, a cura di Vivace Moda. Continua a leggere il nostro articolo!

Bikini 2021: quali sono i modelli più in voga

Come abbiamo visto, i bikini per ragazze del 2021 riprendono una moda già vista e apprezzata dalle nostre mamme e nonne. Si tratta di due pezzi audaci, che mostrano il corpo ma al tempo stesso ci permettono di essere in pace con noi stesse, senza pensare troppo a quel rotolino provocato dalla pandemia.

Ritornano quindi i modelli a vita alta, quelli chochet, gli slip sgambati e le fasce con volant. Protagonisti dell’estate 2021 sono i modelli dai colori brillanti ed esuberanti, quelli che neanche per un solo istante ci faranno pensare al grigiore dei mesi passati.

Di seguito l’elenco dei modelli più richiesti del momento nei prossimi paragrafi. Continua a leggere il nostro approfondimento dedicato alla moda donna estiva!

bikini ragazza foto

Modelli crochet

Tra i bikini 2021 regna il modello crochet, già padrone di passerelle e dei post sui social media delle diverse fashion influencer. Questi riprendono la moda del “fatto a mano” che in questi due anni di pandemia abbiamo imparato a riscoprire e che popoleranno le spiagge con fantasie e colori esuberanti per tutta la stagione estiva.

Grazie alla loro rapida diffusione, trovare un costume fatto a mano non sarà difficile neanche per chi non saprebbe da dove partire con l’uncinetto. Infatti, non sono solo le grandi marche ad aver cavalcato questa moda, ma anche i brand più accessibili che propongono modelli a triangolo o a balconcino, monocolore o a fantasia. Insomma ce n’è per tutti i gusti!

bikini crochet foto

Gli slip a vita alta

Dopo aver riempito i nostri armadi con pantaloni e gonne, la vita alta torna padrona anche in spiaggia. Basta quindi pensare alla pancia che non abbiamo avuto tempo di eliminare o ai fianchi che non ci piacciono. La moda bikini 2021 ci permette di essere noi stesse, ripresentando il famoso slip già di moda negli anni ’70.

È anche vero che con la vita alta torna lo slip sgambato, ma anche qui il timore è relativo. I due trend uniti permettono anche di slanciare la figura e al tempo stesso snelliscono otticamente le gambe.

bikini foto

Il triangolo

Se negli ultimi anni lo avevamo un po’ snobbato per preferire le fasce, la moda bikini 2021 permette al triangolo di avere la sua rivincita. Elegante nella versione crochet, divertente nella versione con le rouche, questo modello di bikini è ideale anche per chi ha un seno più piccolo. Questi modelli li troviamo nei più importanti e famosi negozi di intimo e costumi da bagno. Non ti resta che andare a fare shopping!

bikini a triangolo foto

 

Il nostro post dedicato ai bikini ragazze 2021, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati alla moda, a cura del nostro portale!