Tendenze moda giovani: 5 trend per una teenager nel 2020

0
1818
tendenze moda giovani

Cari amici lettori, oggi vi andremo a palare di uno degli aspetti più importanti per i giovani teenager: la moda.

Per questo 2020 i giovani che desiderano seguire le ultime tendente, devono sapere che protagonista assoluto è il colore. Prescelti saranno i vestiti di colore verde e tutte le sue tonalità. Tra le varie sfumature di questo colore però, sarà eliminato l’uso delle tonalità verde acqua o il verde Irish Jig, che avrà il suo spazio durante la stagione invernale.

I colori in arrivo per questa stagione saranno anche il classic blue, il faded denim e il mosaic blue. Anche l’arancio e tutte le sue sfumature, insieme al rosso scarlatto, avranno spazio nella moda giovanile di questo 2020.

Per evitare un’esplosione di colori troppo eccessiva che rischia una stanchezza cromatica, il bianco svolge il compito di far riposare gli occhi, creando così uno stacco di colori.

I trend per questo 2020 si prevedono molto audaci e sexy ma, allo stesso tempo, raffinati ed eleganti 5 sono i trend per una teenager che vi andremo ad elencare.

Il crochet

Nella stagione primaverile sarà protagonista il crochet. Non stiamo parlando di quello che realizzava la nostra nonna con lana e uncinetto, ma di una versione più sexy.

Questo viene usato in abiti femminili, molto lunghi, in grado di raggiungere le caviglie, o anche in abiti molto corti, in grado di non lasciare niente all’immaginazione.

Si può scegliere la classica tonalità bianca oppure optare per quelle colorate. L’importante è sempre indossare un intimo abbinato al colore scelto.

Un look da discoteca

A differenza di ciò che si pesa, il look da discoteca è ancora vivo. Si presenta con outfit molto colorati, con accostamenti davvero azzardati uniti a dettagli stile metal.

Molto utilizzato è il disco collar indossato su giacche, creando così un grande effetto di contrasto.

Vestiti fluo

Indossando un vestito dai colori fluo, non si passa sicuramente inosservati. Si tratta di una delle tendenze di maggior successo per questo 2020. I colori utilizzati nella versione fluo sono: l’arancione, il verde, il rosa e il giallo.

Un abbigliamento sempre perfetto può essere fatto con un capo d’abbigliamento nero, facilmente abbinabile a ogni tinta fluo scelta. Un outfit perfetto per le ragazze potrebbe essere composto da un abito lungo total fluo, abbinato a scarpe alte con fantasia metal.

In questo modo sarai notata da chiunque ti incontri per strada!

Hot pants

Si tratta di un capo d’abbigliamento non adatto a tutti. È l’ideale per le ragazze dalle lunghe gambe e con zero vergogna. Gli hot pants ricordano molto l’effetto rock e sono presenti sia in versioni sportive che in quella elegante. Possono anche essere indossati tutti i giorni, scegliendo un modello più ampio e che non sia troppo hot.

L’abbinamento ideale è quello fatto con una camicia bianca che presenta uno stile rigoroso.

Crop top

Il crop top non è altro che un reggiseno a vista. Questo viene indossato dalle ragazze più audaci in quanto è un capo d’abbigliamento in grado di coprire solo il seno. Può essere abbinato a una gonna a vita alta. Sarà l’outfit ideale per quest’estate 2020 però può essere indossato solo da ragazze non troppo formose.