Idee outfit inverno ragazze low budget

0
82
outfit ragazze inverno

Idee outfit inverno ragazze low budget nel post a cura di Vivace Moda

L’inverno che sta per arrivare – dopo il grande stop dell’anno scorso – porta con sé anche una grande voglia di rinnovamento, che parte proprio dalla scelta del vestiario. Nelle prossime righe vedremo tante idee outfit inverno ragazze low budget a cui poter attingere per la costruzione di un guardaroba nuovo. 

Dal febbraio dell’anno scorso il settore moda ha subito una grande battuta d’arresto. Assieme alle tante restrizioni portate dal virus, quella di non poter beneficiare delle nuove proposte del settore fashion ha scoraggiato appassionati e addetti ai lavori. 

Per fortuna, le ultime passerelle hanno recuperato in fretta, annunciando un inverno ricco di novità. Tutta quanta la produzione degli ultimi mesi, quasi a voler sottolineare l’entusiasmo per la recente ripresa, sembra caratterizzarsi per una forte voglia di cambiamento. 

Sono tanti i trend che rivoluzioneranno il modo di vestire dei Millennials, dalla vita bassa al ritorno delle frange. 

Quali sono però i look che vedremo con maggiore frequenza a partire da dicembre?

Nelle prossime righe, una seria di idee outfit low budget inverno ragazze, per coloro che vogliono apparire alla moda senza spendere un patrimonio!

Idee outfit ragazze inverno low budget per un effetto WOW

Tra le cose che più ci sono mancate nell’ultimo anno, compare sicuramente il continuo sperimentalismo della moda. Per fortuna le nuove collezioni ci daranno presto modo di recuperare e di continuare a far girare quel meccanismo in continuo movimento che è la fashion industry.

Sebbene il mondo della moda costituisca un sogno per le ragazze, bisogna ricordare che non tutte possono permettersi il lusso proposto dall’haute couture italiana.

Ciononostante, applicando i giusti suggerimenti, è possibile costruire degli outfit low budget ben studiati e di tendenza. Vediamo qualche idea da cui poter prendere ispirazione.  

Idee outfit low budget per inverno ragazze: 5 idee utili

Vediamo di seguito alcuni outfit invernali per ragazze “low cost” ma comunque dall’effetto WOW!

Abito bon ton e stringate

Il bon ton sarà un po’ il tema centrale della moda femminile del prossimo inverno. Le passerelle hanno già anticipato un ritorno al femminile, che passerà per camicie ricamate e abiti midi particolarmente romantici. L’abbinamento tra abito bon ton e scarpe basse stringate è sicuramente replicabile anche con un portafogli limitato: quasi tutti i brand low cost, infatti, annoverano nel proprio catalogo almeno una proposta simile. 

look bon ton

 

Blue Jeans e giacca di pelle

I blue jeans – capo immancabile nel guardaroba delle ragazze – quest’anno registrerà un ritorno alla vita bassa. Assieme alla giacca di pelle, che pure è possibile annoverare tra i maggiori trend invernali, costituisce uno dei migliori abbinamenti low cost a disposizione delle ragazze alla moda di oggi. 

ragazza in jeans

Gonna Longuette e maglione corto

Altro outfit invernale da poter costruire con poco è la gonna longuette abbinata ad un maglione corto. I capi di maglieria, a proposito, sono da preferire colorati e impreziositi da fantasie creative e motivi geometrici. 

outfit autunnale ragazza

 

Minigonna e stivali alti

La minigonna non perde fascino neanche quest’anno. Al contrario, il capo acquisisce forza grazie al ritorno degli stivali alti, con i quali costituisce un’accoppiata gettonatissima. 

Un outfit sexy e molto alla moda quest’anno.

ragazza sexy in minigonna

Back to school

Il look da scolaretta è il vero trend topic delle ultime passerelle. Facile da ricreare attraverso gonne plissettate e cardigan di lana colorati, esso costituisce una delle tendenze più a basso costo da poter replicare. 

preppy

Il nostro post dedicato agli outfit ragazze invernali low budget, termina qui. Alla prossima con i consigli moda a cura di Vivace Moda!