Outfit per Capodanno: i nostri consigli per essere al top!

0
914
outfit capodanno idee

Outfit per Capodanno: tutti i look per apparire al top, nel post a cura di Vivace Moda

La notte più attesa dell’anno sta per arrivare ed è giunto il momento di scegliere l’outfit per Capodanno! Ancor di più del look natalizio, infatti, l’outfit per Capodanno, soprattutto per noi ragazze, è estremamente difficile da scegliere. Ogni donna, almeno un mese prima, già si sta domandando cosa indossare, se essere sobria o al massimo della sua sensualità, se indossare un abito elegante oppure più casual.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di proporvi diversi look, dal vestito super sensuale alla jumpsuit glam. Prima di tutto, ci sono però delle considerazioni da fare!

La notte di Capodanno è la notte più lunga dell’anno, dove ogni donna ci tiene ad essere al top, ma la cosa principale è sentirsi a proprio agio e comode perchè solo in questo modo potrete apparire bellissime, e soprattutto alla moda, senza troppi sforzi o stress!

Non devono mai mancare i glitter ed è per questo che l’outfit di Capodanno che vi stiamo per proporre avrà una nota scintillante. Ma vediamo subito i nostri consigli per la notte più magica dell’anno!

capodanno outfit

Look elegante e sensuale

Per coloro che amano osare e non vogliono passare inosservate, la scelta migliore è sicuramente un tubino molto aderente che arriva fino al ginocchio e con le maniche non troppo lunghe. Il tubino deve essere glitterato, magari di colore rosso o anche argento, colori che più si usano in questa giornata particolare.

Le scarpe più adatte a questo look audace sono sicuramente il modello décolleté. Se avete optato per il vestito con glitter argento, allora meglio scegliere un modello di colore nero. Se invece avete optato per il rosso, sicuramente potete aggiungerci una nota di argento. Anche il tubino nero è perfetto per il look dell’ultimo dell’anno, però bisogna arricchirlo con qualche accessorio glam. Magari una cintura gioiello, degli orecchini pendenti, oppure ancora una collana luminosa. Le scarpe, in questo caso, meglio se con i glitter, giusto per spezzare un pò il look dai toni scuri.

Se l’abito non vi convince, allora una gonna di paillettes fa al caso vostro! Lunga o corta che sia, ci va sempre abbinato un top o un body sobrio. Preferibilmente, un body nero velato, che faccia intravedere le forme ma non troppo.

outfit capodanno donna

Outfit Capodanno più “casual

Per le più freddolose e meno audaci, che però vogliono essere a modo loro eleganti e raffinate anche la notte di Capodanno, l’ideale è una tuta jumpsuit. Molto in voga negli ultimi tempi è sicuramente il velluto, di colore rosso o nero, a cui abbinare magari il modello di scarpa décolleté (nere o color argento). Ma se non volete rinunciare alle vostre amate paillettes, potete optare anche per una tuta interamente glitterata.

Per gli accessori, meglio non strafare. Il nostro consiglio è quello di indossare un paio di orecchini pendenti per incorniciare il viso insieme ad una pochette neutra.

Nel caso in cui non vogliate rinunciare alle paillettes, una borsetta a tracolla glitterata è l’ideale. Non maxi, né troppo mignon, meglio se di media grandezza così da poter portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno.

Se avete optato per la gonna, invece, come accessori potete osare un po’ di più, indossando magari qualche bracciale scintillante e dei punti luce.

Come capospalla, qualsiasi sia il capo d’abbigliamento che abbiate deciso di indossare, la pelliccia è un must-have! E’ perfetta in entrambi i modelli, sia corta che lunga, anche se quest’ultima è più chic (oltre che più calda ovviamente). Meglio però, in questo caso, che sia ecologica.

look capodanno consigli

Conclusioni

Il nostro post dedicato all’outfit per Capodanno, termina qui. Ci auguriamo che i nostri consigli vi siano stati utili e che possiate trascorrere un fantastico veglione, all’insegna dei glitter e delle pailettes.

Alla prossima con gli approfondimenti e alle ultime notizie dedicate ai fashion trend, di Vivace Moda!