Outfit invernali ragazzi: consigli

0
52
outfit invernali ragazzi foto

Outfit invernali ragazzi: i consigli di Vivace Moda per vestire cool durante la stagione invernale

Quali sono gli abbinamenti di tendenza maschile per l’inverno? La risposta a questa domanda la troviamo tra gli scaffali e tra le vetrine dei negozi che sono già pronti per accogliere, con le ultime mode invernali, i ragazzi seriamente intenzionati a rinnovare il proprio stile. Ma quali sono gli outfit invernali per i ragazzi più in voga di quest’anno?

Se vuoi saperlo, continua a leggere questo post dedicato alle ultime mode maschili, a cura del nostro portale. Bentornati su Vivace Moda!

Il cappotto oversize

Malgrado l’abbigliamento oversize faccia storcere il naso a più di qualcuno, anche questo inverno lo ritroveremo come modello di punta nelle vetrine dei negozi. I ragazzi non indosseranno più cappotti avvitati ma andranno in giro con paletot dalle maniche ampie e spalle larghe, nonché dalle linee comode. A testare il glamour dei cappotti sarà il tessuto di lana con stampe scozzesi o a tinte unite, nei colori neutri del nero o delle sfumature del grigio.

ragazzo con cappotto nero

Outfit invernali ragazzi: pantalone con tasconi

Anche i pantaloni che andranno di moda quest’inverno ripercorrono la tendenza oversize dei cappotti. La linea comoda, unita alle tasche laterali e frontali, fanno sì che questi pantaloni siano i modelli che adorano indossare i ragazzi.  Lo stile casual di un tale abbigliamento è abbinabile ai pullover a collo alto o alle magliette a manica lunga, ovviamente oversize.

outfit-ragazzi-moda

Felpe e pantaloni della tuta

La tuta è entrata ufficialmente nelle tendenze degli outfit invernali per ragazzi, quest’anno. Sdoganata dal mondo dello sport, questo capo è divenuto un indumento da indossare in ogni occasione. Realizzata in tessuti e trame particolari e abbinata alla felpa giusta, i pantaloni della tuta non sono solo comodi, ma riescono anche a trasmettere un certo stile a quei ragazzi che vogliono essere alla moda senza però stravolgere troppo la loro immagine.

ragazzo-in-tuta

Le camicie in lana scozzese

I ragazzi, quest’inverno, dicono addio alla camicia classica, che va indossata sotto il maglione o in quelle occasioni particolari in cui è richiesta l’eleganza. A soddisfare il desiderio dei giovani di un nuovo stile, quando si tratta di camiceria, sono quelle camicie dalla stampa scozzese in tessuto pesante, che tengono al caldo durante le fredde giornate invernali. Con questo capo si rivoluziona il modo di portare le camicie tartan.

Completamente sbottonata sul davanti e abbinata alle shirt bianche o i maglioncini sottili di lana leggera, questo genere di camicie daranno un’impronta originale alla moda di questo inverno

camicia-tartan-uomo

Il piumino oversize e colorato

Il piumino resta il capospalla più amato dai ragazzi. Per quanto il cappotto, le giacche, i bomber siano di gran tendenza durante la stagione invernale, avere un piumino nell’armadio è una di quelle comodità a cui un giovane non può mai rinunciare.

Per questo inverno pure i piumini hanno visto alterare le loro forme e il loro stile tradizionale, per avvicinarsi alla tendenza del momento: stiamo parlando dell’oversize. Difatti, anche i giubbotti hanno linee più ampie e larghe, risultando indossati dai giovani con una certa “abbondanza”.

Per quanto riguarda i colori c’è solo da scegliere: sono quelli accesi ad essere tornati di moda e i ragazzi non si lasceranno sfuggire l’occasione per essere trendy anche quando fa freddo.  

piumini-donna-rosso

Il nostro post dedicato agli outfit invernali per ragazzi, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati al mondo della moda giovanile, a cura del nostro portale!