Outfit primavera ragazze: gli ultimi trend

0
90
outfit rosa donna

Outfit primavera ragazze: gli ultimi trend a cura di Vivace Moda

Vediamo qui quali sono le tendenze per gli outfit primavera per ragazze, che ci aspettano nei prossimi mesi. In questo articolo approfondiamo l’argomento dei trend moda primavera per lei.

Quali sono le tendenze moda teenager più amate in assoluto del momento?

La moda ogni anno insegue i teenager e i giovanissimi, che sono amanti della moda ma anche molto difficili da conquistare per i loro gusti che risultano essere sempre in continua evoluzione. Oggi le ragazze, più che guardare le passerelle, seguono gli influencer su Instagram ma anche brand famosi già nel passato, come ad esempio Vans e Levi’s. 

Vediamo quali sono i trend moda primavera per le ragazze. Continua a leggere questo nuovo approfondimento moda, a cura del nostro portale!

Trend moda donna primavera 2021

Per quanto riguarda i colori, le tendenze moda della primavera-estate 2021 prevedono le tinte pastello. Parliamo quindi di colori che variano dal verde menta al glicine, dal giallo paglierino al celeste, passando anche dal rosa confetto all’albicocca. Si tratta di tonalità pastello che sono indicate, sia per le signore che per le più giovani, per la temperatura mite proprio della primavera. 

Indicato come colore risulta essere anche il bianco, compresi gli accessori che rappresentano il simbolo della rinascita. A rafforzare l’idea del nuovo inizio arrivano i colori fluo, indicati soprattutto per le giovanissime poiché si tratta di colori che trasmettono energia.

Le scarpe

Le scarpe sono quello status symbol o meglio l’elemento glamour che completa l’outfit primaverile per lei. Per le ragazze parliamo delle sneakers.

I modelli più amati del momento sono le Vans Old Skool, indicate per ogni look e le All Star. Tanto apprezzate risultano essere anche le Nike air Jordan, nel colore bianco e rosso. 

scarpe air jordan

I jeans

Per le ragazze non vi sono alternative al jeans. Quelli più richiesti sono quelli a vita alta e i jeans skinny. Quest’ultimi, in particolare, risultano essere molto comodi. Sono indumenti intramontabili che si adattano perfettamente ad ogni stile. Tra le migliori marche di jeans del 2021 abbiamo Diesel, Vans e Levi’s.

jeans skinny 2021

T-shirt e felpe

Uno dei capi più gettonati per gli outfit primavera per ragazze sono le t-shirt e le felpe con logo in vista. I giovanissimi amano infatti esibire il nome del brand. I colori che si preferiscono sono soprattutto il bianco e il nero ma è possibile optare anche per stampe floreali.

t-shirt donna adidas foto

Blazer

Anche le giovanissime amano i Blazer. Risulta infatti essere un capo che si adatta perfettamente agli outfit più casual, senza però rinunciare all’eleganza. 

I blazer si adattano perfettamente con i jeans a vita alta e agli anfibi.

outfit primavera donna foto

Gonne

Le gonne della prossima stagione sono quelle a vita alta, quelle cioè che finiscono al ginocchio, larghe abbinate con gli stivaletti. In alternativa si possono acquistare mini gonne colorate. Nei negozi troveremo sicuramente anche le gonne in pelle, molto in voga nella prossima primavera.  

gonna primaverile foto

 

Accessori

Le giovanissime scelgono le borse e gli zaini. In particolare gli zaini sportivi, che sono proposti quest’anno da Eastpak, Adidas e Vans. Chi, invece preferisce modelli più eleganti, può scegliere i modelli Zara e H&M.

Altre borse indicate per teen sono le tracolle, disponibili in diverse grande ed indicate per tutte le occasioni. C’è anche chi preferisce optare infine per i marsupi.

zaino donna outfit primavera

 

Il nostro post dedicato agli outfit e alle ultime tendenze primavera donna 2021. Alla prossima con gli approfondimenti, a cura di Vivace Moda!