Sconti Black Friday 2022: i capi più trendy da acquistare

0
37
abbigliamento black friday

Il Black Friday di quest’anno sarà venerdì 25 novembre 2022. Come vuole la tradizione, si tratta del primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento , ed è chiamato “nero” perché negli Stati Uniti si è soliti incappare in moltissime file di clienti pronti ad acquistare i primi regali di Natale come vuole la tradizione. Negli ultimi anni, la moda Black Friday ha spopolato in tutto il mondo. I venditori propongono tantissimi sconti, e i consumatori non comprano soltanto regali di Natale ma anche elettrodomestici, libri, articoli di elettronica. Certamente, anche l’abbigliamento non fa eccezione.

Sia che vogliate acquistare un regalo, che un capo di abbigliamento per voi, vediamo più in dettaglio qualche idea per comprare abbigliamento alla moda durante il Black Friday 2022.

Gli essenziali: Maglioni, Magliette & Body, Jeans

Il Black Friday 2022  arriverà alla fine di novembre, e quindi alle soglie dell’inverno. Per questo, vi consigliamo di acquistare capi adatti per il freddo, e specialmente quei capi basici che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una donna o di uomo. Per esempio, potrebbe essere conveniente acquistare un maglione di lana: semplice ma essenziale. Potete dare un’occhiata al marchio giapponese UNIQLO. L’azienda rivende capi molto semplici e dal design contemporaneo, senza troppi fronzoli. Negli ultimi anni, ha riscosso grande successo per la versatilità dei prodotti, che sono di buona qualità. Se siete alla ricerca di un maglione, potrete trovare pezzi anche in pura lana merino in tanti colori diversi. Da UNIQLO potrete trovare maglioni in tagli diversi: a collo alto, con scollo a V, con scollo a barchetta. Ma tutti rigorosamente semplici. Durante la settimana del Black Friday potrete sfruttare i loro sconti esclusivi.

O ancora, se volete delle magliette basic o body in tinta unita potrete controllare sul sito di Zara o H&M. Se avete bisogno di jeans da tutti i giorni, vi consigliamo invece NA-KD e Levi’s. Da NA-KD potete spendere un po’ di meno, e trovare tantissimi modelli di jeans essenziali e basici. Dai classici jeans lisci a sigaretta, fino ai jeans a zampa in nero e in blu. Per le feste Con l’inverno vengono anche le feste. Il Black Friday è quindi un’ottima occasione per accaparrarsi i vestiti adatti per Natale e soprattutto per Capodanno. Si sa, a Capodanno tutti vorrebbero essere scintillanti. Se approfitterete del Black Friday, potrete comprare l’abito dei vostri desideri durante la Black Week e assicurarvi uno sconto sostanzioso sull’acquisto.

Per vestiti adatti alle feste, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di Berksha. Il marchio è notissimo e vende capi alla moda. Le proposte più interessanti sono proprio quelle per la sera e i party-dress: da Berksha potrete trovare un tripudio di abiti da sera eleganti ma sbarazzini adatti per le serate libere. Minigonne, stivali, accessori, vestiti da sera e body sono solo alcune tra le possibili idee. Tra l’altro, ogni anno Berksha offre sconti importanti sui suoi capi per il Berksha Black Friday, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per quanto riguarda le scarpe e gli accessori. Se per Capodanno preferite un outfit da sera un po’ più sobrio, forse potreste dare un’occhiata agli sconti black friday di Zara. Rispetto a Berksha, troverete abiti più eleganti (e a costi leggermente più alti). Sono molte le proposte di abiti lunghi Zara, che quest’anno vanno molto di moda. E per i pranzi in famiglia? Da Berksha e da Zara potrete trovare non soltanto capi per la festa di Capodanno, ma anche maglioni a tema Natalizio e proposte da giorno adatte ai pranzi con i parenti. Per essere davvero al top per le feste, e per non spendere un occhio della testa, potete acquistare già durante il Black Friday l’outfit di Natale che desiderate.